Termini Legali - CHERESIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Termini Legali

Termini Legali
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito cheresia.it . Andando sul sito gli utenti devono concordare e accettare di rispettare tutte le condizioni in questa riserva. Cheresia srl si riserva il diritto di chiedere all'utente che non accetta o non é determinato a rispettare tali termini, di non utilizzare il sito web cheresia.it. L'accesso del sito e dei relativi servizi è destinato esclusivamente ad uso personale. Il sito cheresia.it offre ai clienti informazioni sui prodotti proposti con la possibilità di acquisto.
Legge italiana
Il sito cheresia.it, rispettando la normativa italiana, in particolare il forum di Bari, dichiara: "I clienti che aderiscono al presente sito, dichiarano di accettare tutte le condizioni relative all'utilizzo del sito web cheresia.it che sono regolate dalla vigente legge italiana. Essi dichiarano inoltre da presentare sotto la giurisdizione del forum di Bari. Per la condizione di cui sopra cheresia.it non garantisce in alcun modo che il contesto del sito sia legalizzato come detto in precedenza in altri paesi. L'accesso al sito di cheresia.it da luoghi in cui sono considerati illegali i relativi contenuti è severamente proibito. L'utente del sito web da questi paesi é pienamente informato delle conseguenze giuridiche e delle sanzioni che rischia ed é tenuto a rispettare le leggi locali.
Proprietà Copyright & Trademark
cheresia.it e tutti i contenuti sono di proprietà cheresia srl. Questo include documenti, immagini, lettere, design, musica, software, codici e format scripts. Qualunque riproduzione, modifica, trasmissione, per mezzo commerciale, è quindi severamente proibito, se non consentito da un accordo scritto fornito da cheresia srl. Vietato l'uso dei contenuti o marchi che compaiono nel sito per altri scopi e finalità diverse da quelle di cui sopra.
Richiesta del cliente
Per effettuare ordini, i clienti di cheresia.it devono:
- Essere consumatori finali.
- Avere almeno 18 anni di età.
- Possedere i requisiti necessari per stipulare contratti legalmente.
- Avere un valido indirizzo e-mail.
- possedere carta paypal o conto bancario.
Declinazione di responsabilità
Cheresia srl pubblica informazioni sul sito come un servizio per i clienti, tuttavia declina ogni responsabilità per la possibilità di un eventuale inesattezza tecnica che può essere rapidamente corretta, se comunicata. Cheresia srl si riserva il diritto di apportare correzioni o modifiche nel sito in qualsiasi momento sia necessario senza preavviso.
Andrea Pinto
Apepazza
Arezzo
David Haron
Carmens
Elio Zanon
Kanna
Guess
Francesco Milano
Lorenzo Mari
Tiarè
E...VEE
What For
Torna ai contenuti | Torna al menu