Spedizioni - CHERESIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Spedizioni


Spedizioni
La spedizione è gratuita ITALIA per importi maggiori di € 60,00. La spedizione avverrà entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, con corriere espresso. Per l'Unione Europea la spedizione è gratuita per importi superiori a
€ 200,00.

Tracciatura della spedizione
Quando il vostro ordine viene spedito, cheresia.it invia ai clienti una e-mail con il nome del vettore e il numero di tracciatura elettronica della spedizione con la data prevista di arrivo.

Consegna della merce
Al momento della ricezione del vostro ordine, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di firmare l'arrivo della merce. I pacchi di cheresia.it sono imballati con cura, sigillati con nastro di plastica. Se per qualsiasi motivo il pacchetto sembra danneggiato o il nastro è stato strappato i clienti sono pregati di firmare con riserva o di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna è stata accettata con firma non autorizzata, o se vi è prova del danno, i clienti sono tenuti a segnalare immediatamente le informazioni alla sede del dipartimento di trasporto locale e contattare Cheresia srl scrivendo a vendita@cheresia.it. Se per qualsiasi motivo la consegna non può essere inviata all'indirizzo del cliente indicato nel contratto commerciale, il pacco rischia di tornare al mittente a spese del cliente. Tali spese saranno dedotte da un eventuale rimborso dovuto al cliente.

Andrea Pinto
Apepazza
Arezzo
David Haron
Carmens
Elio Zanon
Kanna
Guess
Francesco Milano
Lorenzo Mari
Tiarè
E...VEE
What For
Torna ai contenuti | Torna al menu