Cambi Articoli - CHERESIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cambi Articoli


Cambio Articolo
Se per qualsiasi motivo il cliente non è soddisfatto del suo acquisto, gli articoli possono essere restituiti solo se:
1. L'etichetta originale non deve essere rimossa dai capi, ad attestazione dell’autenticità.
2. Gli articoli non sono stati utilizzati.
3. La richiesta viene inviata entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per richiedere l'autorizzazione a restituire l'articolo, il cliente deve inviare una richiesta scritta a vendita@cheresia.it, indicando i codici degli articoli che verranno rispediti.
- Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e devono essere accuratamente imballati.
- La spedizione per la restituzione sarà a debito del Cliente.

Se i clienti eventualmente ricevono articoli danneggiati o si presentano errori di spedizione per colpa nostra, con la stessa procedura spiegata in precedenza Cheresia srl si riserva il diritto di richiedere le foto come prova del danno, prima di autorizzare il cambio di oggetti danneggiati e pagheremo noi per la spedizione.
- Cheresia srl si riserva il diritto di rifiutare di cambiare articoli che non sono autorizzati.
- Cheresia srl non accetta la restituzione di articoli che sono stati indossati, lavati o alterati, e si riserva il diritto di ispezionare e valutare la condizione degli articoli restituiti, stabilendo eventuali costi finali.
Se gli articoli non mostrano danni, il cliente riceverà una e-mail di conferma e la somma sarà rimborsata in meno di 30 giorni.

Disponibilità di articoli
Dopo aver ricevuto un ordine Cheresia srl si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli ordinati, la validità delle transazioni effettuate dal cliente su Cheresia.it. Nel caso gli articoli ordinati non siano disponibili, o per qualsiasi altro motivo l'ordine non può essere soddisfatto, Cheresia srl provvederà immediatamente a comunicare al cliente.
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito Cheresia.it. Andando sul sito gli utenti devono concordare e accettare di rispettare tutte le condizioni in questa riserva. Cheresia srl si riserva il diritto di chiedere all'utente che non accetta o non é determinato a rispettare tali termini, di non utilizzare il sito web Cheresia.it.

Andrea Pinto
Apepazza
Arezzo
David Haron
Carmens
Elio Zanon
Kanna
Guess
Francesco Milano
Lorenzo Mari
Tiarè
E...VEE
What For
Torna ai contenuti | Torna al menu